Iperbooking Day - intervento di Andrea Antonini

"Dimmi che Albergatore sei e ti dirò che Web Marketing fare! Ad ogni hotel la giusta strategia di promozione online": questo è stato il titolo dell'intervento di Andrea Antonini Buonsito.it all'Iperbooking Day del 22 Novembre 2017.

Con oltre 15 anni di esperienza, il Dott. Antonini guida le strutture alberghiere nella scelta dei migliori canali di promozione online e relative strategie.

In occasione di Iperbooking Day, l'intervento di Andrea Antonini si è concentrato sulla figura del viaggiatore dei nostri tempi e sulle scelte che compie per pianificare un viaggio (Travel Customer Journey) e quindi sulle possibilità, da parte dei professionisti del turismo, di rendersi visibili ai potenziali clienti nel momento in cui questi ultimi iniziano a pensare e progettare la loro propria vacanza.

Partendo dal Sito Web della propria attività, passando per il proprio target di riferimento e misurando i risultati delle campagne e delle azioni commerciali, distinguendosi dagli altri per le caratteristiche che rendono la propria struttura unica e diversa rispetto alle altre: tanti utili consigli per intercettare nuovi clienti e fidelizzare quelli storici.
 

Consulente e Docente Web Marketing Rimini

Pubblicato: 22 novembre 2017 08:33 in News

Contattaci ora!