InsuperAdmin Il CMS ad-hoc per un sito web completamente personalizzato

Multi Tenant CMS e API Centric

Parlando del nostro CMS la prima cosa da mettere in evidenza è il multi-tenant della sua struttura, cioè la possibilità di gestire più siti web dalla stessa piattaforma. Abbiamo realizzato anche la possibilità di gestire post centralizzati, cioè un unico articolo che viene pubblicato su siti diversi.

API Centric CMS, una parolona informatica che potrebbe impaurire, ma significa invece semplicemente che i dati inseriti all'interno del CMS non si limitano solo ad un sito ma a più siti, ed inoltre che gli stessi dati potrebbero essere inviati ad APP o ad altri software e questo lo rende chiaramente molto flessibile e integrabile con terze parti.


Multilingua

Il CMS è anche multi lingua, una volta stabilite le lingue che dovrà avere il sito web, in ogni punto del CMS si presenteranno le schede con la bandierina inserire le varie traduzioni (alcuni campi non sono da replicare ma centralizzati mentre altri campi sono traducibili in lingua).
Il multilingua è stato sviluppato seguendo le linea guida SEO e con la possibilità quindi di personalizzare tutti i parametri SEO.


Super personalizzabile con campi extra flessibili e dinamici

Succede spesso che durante lo sviluppo del proprio sito web ogni cliente ha delle particolari necessità.
Il nostro CMS ha la caratteristica fondamentale di essere facilmente e velocemente personalizzabile con nuove funzionalità in modo da soddisfare le molteplici richieste dei nostri clienti.

Ad esempio qualcuno vuole poter scrivere il prezzo dell'offerta, altri vogliono inserire l'orario e la durata per ogni evento, altri ancora vogliono caricare la piantina delle stanze o il virtual tour? Nessuno problema, possiamo aggiungere campi e funzionalità senza problemi ed essendo il CMS centralizzato tutti quanti gli utilizzatori potranno godere di questi aggiornamenti e miglioramenti.


Gestione Pagine, Menu, Post di diversi tipi, Slider e tanto altro...

Come ogni CMS che si rispetti anche Insuperadmin offre la possibilità di gestre il contenuto delle Pagine del sito web, di creare e strutturare il Menu, di creare Poste e le relative categorie (esempio notizie / eventi / offerte / ecc.), di caricare immagini e Pdf, di gestire slider, di gestire soprattutto tutti gli aspetti SEO a cui manteniamo sempre un occhio di riguardo e tanto altro ancora...

Catalogo

C'è anche la possibilità di gestire un catalogo prodotti o progetti/servizi nidificati in categorie e per ciascuna scheda prodotto c'è la possibilità di caricare immagini e PDF e allo stesso tempo di ritagliare parte del PDF per recuperare delle immagini ed il testo.

Listino prezzi

Per il settore turistico abbiamo sviluppato un modulo per gestire i prezzi in maniera dinamica, creando diversi listini prezzi che potranno poi essere interrogati tramite ricerca dell'utente per periodo / persone / servizi / extra ecc e ricevere un preventivo istantaneo.

Media

Il CMS permette una facile gestione dei media con cartelle e drag and drop.
Inoltre è configurato per aggiungere il tag alt in modo automatico se non impostato esplicitamente dall'utente in modo da favorire a Google e ad altri motori di ricerca il posizionamento delle immagini del sito.
Le immagini sono responsive e ottimizzate in dimensioni per ogni dispositivo in modo da migliorare il tempo di caricamento del sito web.

Email

Si possono consultare tutte le email ed i periodi per cui sono stati richiesti i preventivi dagli utenti del sito che utilizzano il modulo contatti.

 

Oltre alle funzionalità sopra indicate lo sviluppo è in continuo divenire con aggiornamenti e miglioramenti rivolti a perfezionare sempre di più il nostro sistema di gestione di contenuti. Siamo lungimiranti e guardiamo sempre alle nuove tecnologie che nascono e crescono e cerchiamo di essere sempre al passo con i tempi.
Tutti i nostri clienti usufruiscono continuamente degli aggiornamenti e delle nuove implementazioni create.

Allora cosa aspettate contattateci e iniziate ad usare in nostro Insuperabile CMS!

Pubblicato: 20 febbraio 2020 13:54 in News

Contattaci ora!